Tous nos produits

Teinte

  • Grisaille vieillie
  • Paris zinc
  • Avocado
  • Tinte bois
  • Asphalte
  • Bleu-gris
  • Meulière
  • Ardoise
  • Sépia, vieilli et patiné
  • Classic
  • Pierre
  • Potiron
  • Couleur
  • St Jacque stone
  • Olive
  • Rocaille
  • Naturel
  • Terre de Sienne
  • Terre brune
  • Gris
  • Anthracite
  • Blanc
  • Noir
  • Rouge
  • Flammé
  • 5 tons
  • Sully
  • Beige clair
  • Grège
  • Gris clair
  • Brun
  • Terre brulée
  • Argile
  • Ocre
  • Patine chêne moyen
  • Beige
  • Patine cérusé blanc
  • Ivoire
Back

Besoin de conseils ?Bisogno di aiuto ?

Chiamate al N.
+33 (0)7 62 26 15 34

Scriverci o essere richiamati

Siamo disponibili per rispondere alle Vs. domande tecniche, richieste specifiche, aiuto on-line...

Il ns. Servizio commerciale è aperto dalle ore 09.00 all ore 17.30 dal lunedi al venerdi.

CONSEGNA

Disponibili sul territorio italiano (ad eccezione di tutte le isole, della laguna veneta, della Città del Vaticano, della Repubblica di San Marino, tutta la provincia di Barletta-Andria-Trani).

Per le consegne nelle isole si invita il Cliente a contattare direttamente il nostro servizio clienti in modo da verificare la fattibilità della consegna ed il costo eventuale.

 

I tempi di recapito al Cliente, dopo la consegna della merce al Vettore variano di 10 a 17 giorni a seconda delle regioni e località.

Considerata la geografia del territorio italiano, un certo numero di località in montagna potrebbero essere di difficile accesso stradale, richiedendo in questo caso tempi di consegna supplementari da 24 a 48 ore.

I Prodotti sono consegnati tramite mezzi dotati di sponda caricatrice idraulica (dimensioni approssimative del camion : lunghezza 12m - larghezza 2.5m - altezza 4.10m)

Per le consegne tramite Corrieri, il Trasportatore ed il Cliente dovranno mettersi in contatto per fissare la data di consegna. Per la consegna (accesso camion e scarico Prodotti) è necessario prevedere un intervallo di tempo di una mezza giornata.

Il luogo e l'ora della consegna sono determinati dalle due Parti : Vettore e Cliente.

E’ responsabilità del Cliente di verificare l'accessibilità del luogo di consegna ai camion Eurocargo di 12 metri di lunghezza.

Lo scarico è a cura del Vettore nelle condizioni descritte di seguito.

La consegna deve avvenire al piano strada (ai piedi del camion) su un terreno duro e carrozzabile (es. : cemento, asfalto...).

Lo scarico della merce sarà effettuato sulla strada.

Le richieste di scarico merce a piani superiori o inferiori non potranno essere accettate.

La consegna non potrà essere eseguita in un vicolo cieco a meno che il camion abbia la possibilità di poter fare manovra in retromarcia.

Il Vettore sarà in grado di giudicare l'accessibilità dei luoghi e può rifiutare la consegna se determina che l'accessibilità dei luoghi non è conforme al metodo scelto per la consegna.

Nel caso in cui le condizioni di accessibilità del luogo di consegna scelto dal Cliente non permetteranno al Vettore di effettuare la consegna attraverso l'ingresso principale della casa, la consegna non potrà essere eseguita, anche in questo caso e le spese della nuova consegna saranno a totale carico del Cliente.
Le condizioni di accessibilità potrebbero essere, ad esempio : strada (via o vicolo) troppo stretta, quartiere vietato ai camion Eurocargo lunghi 12 metri, strada non carrozzabile...

In questo caso, un preventivo potrà essere proposto al Cliente per eseguire questo servizio supplementare.

Alla consegna dei Prodotti, il Cliente dovrà obbligatoriamente disimballare il Prodotto in presenza del Vettore. Egli deve quindi verificare la conformità dell’Ordine consegnato in presenza del Vettore prima di firmare il Documento di trasporto (o Bolla di spedizione).

In caso di anomalie per quanto riguarda la consegna, il Cliente dovrà indicare tali anomalie in forma scritta, dettagliata, con data e firma sua e quella dell’autista del Vettore, evidenziando sempre sul Documento di trasporto (o Bolla di spedizione) la riserva di controllo. Il Cliente communicherà tale documento alla società ORSOL S.A.

Il nostro Servizio spedizioni controllerà l’imballaggio prima della spedizione, ma potrebbe succedere che la merce arrivi alterata (imballaggio strappato, schiacciato, bagnato...). In questo caso, il Cliente non dovrà aprire l’imballaggio e dovrà rifiutare la consegna. Al ritorno della merce nel magazzino della ORSOL S.A., faremo una nuova spedizione solo per i colli per i quali il Vettore avrà rilasciato una denuncia per danneggiamenti.